APPELLO AL VOTO DELLA SEGRETARIA PROVINCIALE SILVANA MICHELI

Inserito da casoledelsa il 2 Dicembre 2016

Care e Cari,
ci dividono ormai poche ore dal voto di domenica 4 Dicembre, ma sono certamente le ore più importanti e più utili per convincere anche gli ultimi indecisi della qualità delle ragioni del Sì.
Vi scrivo per chiedervi un ultimo sforzo, fino all’ultimo momento disponibile per contattare quante più persone possibile, per motivare amici e conoscenti: abbiamo bisogno del lavoro che tutti insieme possiamo fare negli ultimi tre giorni di campagna elettorale, con il porta a porta e con il contatto personale, scorrendo la rubrica del nostro telefono, ma anche nel giorno in cui si svolgeranno le operazioni di voto cercando di convincere quanta più gente a dare il loro contributo votando Sì.
Ogni giorno, ogni ora è ancora utile per informare e convincere i dubbiosi. Alla rabbia, allo smarrimento, all’antipolitica dobbiamo rispondere che il Referendum costituzionale di domenica 4 Dicembre rappresenta un’importante occasione da cogliere per cambiare l’Italia! Ora, finalmente, tocca ai cittadini decidere: se vince il Sì, finalmente si cambia e le istituzioni diventano più sobrie e più semplici, se vince il No, non cambia nulla. Abbiamo un grande dovere nei confronti delle giovani generazioni a cui vogliamo destinare un Paese migliore e diverso: i nostri figli e i nostri nipoti vivranno le conseguenze della scelta che verrà fuori dalle urne, domenica 4 dicembre.
Vi ricordo che i seggi saranno aperti per quasi tutto l’arco della giornata, infatti, si può votare per dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 4 Dicembre. Per votare bisogna esibire un documento di identità valido e la propria tessera elettorale. Chi non ne è in possesso può richiederla al proprio Comune di appartenenza anche nel giorno del voto
Voglio infine ringraziare i segretari comunali, di circolo, gli iscritti, i comitati e tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi ad un grande sforzo organizzativo e che si sono impegnati nel sostegno alle ragioni del Sì, promuovendo (oltre trecento ) tantissimi momenti di confronto. Questo straordinario fiume di energie dovrà essere lo spirito e lo slancio di questi ultimi giorni. Ci dividono ormai poche ore dal voto di domenica, ma sono certamente le ore più importanti e più utili per convincere anche gli ultimi indecisi della qualità delle nostre proposte.

Per questo vi chiedo un ultimo, decisivo sforzo e per questo auguro a tutti noi un buon lavoro!
Mettiamocela tutta!

Silvana Micheli
Segretaria provinciale

Categoria: Dibattito, Federazione Provinciale, Segreteria

 

Rispondi

Scrivi a:

Per Informazioni scrivi a:
info@pdcasoledelsa.net
oppure direttamente a:
Claudio Cavicchioli

Calendario

Dicembre 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Categorie

Archivi

LINK

Meta