COMUNICATO STAMPA: FESTA PD MENSANO

Inserito da casoledelsa il 19 Luglio 2012

Al via la Festa democratica di Mensano tra musica, buona cucina e politica
Mercoledì 18 Luglio 2012 15:14
Da giovedì 19 a domenica 22 luglio il parco Tramezzi si anima con i tanti appuntamentiTutto pronto per la Festa democratica di Mensano. Da domani, giovedì 19 a domenica 22 luglio presso il Parco Tramezzi, si svolgeranno dibattiti politici e momenti di socialità, con la buona cucina dello stand ristorante e la musica dal vivo che animerà il palco centrale.
L’appuntamento con la politica aprirà la festa, domani, giovedì 19 luglio, con un’iniziativa che vedrà la partecipazione della segretaria dell’Unione comunale Pd di Casole d’Elsa, Claudia Rumachella e del capogruppo Pd in consiglio comunale, Claudio Cavicchioli, per parlare di temi locali e provinciali.

La quattro giorni democratica continuerà venerdì 20 luglio con una grande gara di briscola e sabato 21 luglio dalle ore 20.30, con la cena a base di “Sapori mensanesi” e con le specialità alla brace della “Macelleria Pietroni”. Ospite della cena sarà il nuovo segretario del Pd provinciale, Niccolò Guicciardini. Dalle ore 21.30, poi, sarà possibile scatenarsi sulle note dagli anni ‘60 ai giorni nostri, con “Grazia e Domenico”. La giornata conclusiva, domenica 22 luglio, si parte con la cena a base di polenta fritta e il XVI Festival della canzone, organizzato dall’associazione Grg LA Badia. Per maggiori informazioni e per il calendario completo della festa è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

Categoria: Informazioni

Scrivi a:

Per Informazioni scrivi a:
info@pdcasoledelsa.net
oppure direttamente a: