CONFLITTO D’INTERESSE INACCETTABILE

Inserito da casoledelsa il 21 Dicembre 2010

 

CONFLITTO D’INTERESSE INACCETTABILE.

Le ultime vicende giudiziarie ci narrano purtroppo, ancora una volta fatti gravi che riguardano il nostro Sindaco e  di conseguenza il nostro Comune.                                                                                                                                           Ancora una volta è stato accertato che  il Comune di Casole è stato colpito oltre che da danni ambientali anche nell’immagine e nella sua intera credibilità.

Dopo un primo procedimento penale, terminato con l’oblazione, che avevamo già avuto modo di denunciare, a poche settimane di distanza ci ritroviamo ancora di fronte allo stesso scenario.

Ancora una volta oblazione…ancora una volta innocente??  NO,  ancora una volta l’ammissione di un reato ed estinzione della pena tramite pagamento di un corrispettivo in denaro.

Ma Casole si merita davvero tutto questo?…

Quante  dovremmo ancora vederne,  prima che il Sindaco si assuma davvero le proprie responsabilità?

La gente di Casole non può continuare ad accettare  l’assurdo di questa situazione..

Casole è degno di un Sindaco completamente estraneo a queste vicende, in grado di difendere gli interessi dell’Ente  che rappresenta e che gestisce,  per il bene di tutti i cittadini.

Una persona coinvolta direttamente, così come lo è  il nostro Sindaco, non può svolgere correttamente il ruolo che ricopre…CONFLITTO D’INTERESSE forse chiarisce meglio il concetto!!!

Il PD di Casole non è più disposto ad accettare tutto questo.

A seguito di un’assemblea dell’intero coordinamento del PD di Casole e ribadito ancora ieri nel nostro Pranzo di Natale, la linea generale di questo partito è quella di opposizione dura riguardo a questo tema, motivo per cui si anticipa a tutti che questo partito, preso contatto con le altre forze politiche che compongono “Centrosinistra per Casole”, sta predisponendo una mozione di sfiducia per la richiesta di dimissioni del Sindaco.

Atto questo, a parere di tutti nel rispetto delle istituzioni e dell’intera popolazione.

Concludiamo nel ribadire che tale scelta è stata presa con ponderazione,  ma con estrema fermezza consultando l’intera assemblea  del partito e questo perché il PD,  sia a livello nazionale che a livello locale è,  e deve essere un centro di condivisione, un contenitore di idee e di progetti, una forza autonoma che prende le proprie decisioni,  in assoluta indipendenza senza doversi giustificare di nulla per le scelte fatte,  né tantomeno farsi dettare l’agenda politica da nessun’altro.

 

                                                                                                        PD CASOLE D’ELSA

                                                                                                          LA SEGRETERIA

Categoria: Segreteria

 

Rispondi

Scrivi a:

Per Informazioni scrivi a:
info@pdcasoledelsa.net
oppure direttamente a:
Claudio Cavicchioli

Calendario

Dicembre 2010
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Categorie

Archivi

LINK

Meta