NO! Io voglio capire.

Inserito da casoledelsa il 29 Settembre 2010

NO!  Io voglio capire.

 

Mi chiedo. Sono io che non stò capendo cosa succede nella politica o tutti siamo cogl…(così ci definirebbe Berlusconi).

Non mi interessa la storia della casa di Montecarlo, squallida vicenda di interessi personali. Cosa avrebbe detto o fatto il Sig. Storace se Fini non lo avesse trombato?

No! Voglio capire dell’appoggio del Partito Democratico al 4° governo Lombardo in Sicilia.

Oggi l’appartenenza alla maglia (valori) è mercificabile.

Esempio calcistico (politico).

Ibrahimovich (Calearo) che passa tranquillamente dalla Juve (PD) all’Inter (API) per finire al Milan (PDL). Il tutto giustificato: Ibra,per il bene dei tifosi, Calearo per il bene degli operai(sich!!).

Il Sig. Lombardo, personaggio indecifrabile (si far dire) che prima si allea con Cuffaro (condannato per mafia), oggi con il  PD!!!!

Ci spiegano, che dobbiamo combattere la mafia, quindi, chi meglio di noi (PD), difensori della legalità, possiamo aggregare tutte le anime pulite della Sicilia?

Poi, ci mettiamo davanti alla Tv e i telegiornali ci raccontano del teatrino della politica. Che siamo in piena campagna acquisti. Di politici che per un soldo di cacio saltano il fosso andando ad aggregarsi a chi, fino ad ieri, era il loro avversario più acerrimo (vero Mannino? Vero Pii?).

Ecco, vediamo il Sig. Lombardo che va da Berlusconi a porgere il cappello per “vedere cammello” e per il bene dei siciliani, decidere se il suo gruppo (MPA), voterà la fiducia al governo.

In me il sentimento di INDIGNAZIONE, oramai viene sostituito da INCAZZATURA.

E’ possibile che nel PD nessuno mi parli di queste “amicizie?” Non è bastato l’errore di aver candidato il Sig. Calearo per farci aprire gli occhi?

Caro PD, io voglio capire!

 Bruno Melani.

Categoria: Dibattito, News

 

1 Commento per “NO! Io voglio capire.”

  1. doriana dice:

    condivido in pieno questo articolo di melani….anche io voglio capire ..e quando vedo i voltagabbana nella mia parte politica..mi viene una rabbia dentro incredibile…voglio persone coerenti …..credibili…che non abbiano amicizie…come dire …pericolose….non ce la facciamo più…altrimenti i vari di pietro, grillini vari…ecc aumenteranno i loro consensi…e quindi continuiamo ad essere fessi…BASTA!!!!!…io sono una piddina veramente incazzata……….

Rispondi

Scrivi a:

Per Informazioni scrivi a:
info@pdcasoledelsa.net
oppure direttamente a:
Claudio Cavicchioli

Calendario

Settembre 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Categorie

Archivi

LINK

Meta